R: [Pluto-help] Serate a tema 2003??

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Gio 30 Gen 2003 13:43:17 CET

Luciano Lucini: ..riguardo "R: [Pluto-help] Serate a tema 2003??"

# Comunque per serate a tema ho visto un ml di trento e dintorni che
# organizza delle riunioni didattiche e di scambio opinioni !!!!!! Solo ed
# esclusivamente in ristorantini tipici della zona....questo si che è
# approfondire la materia.
Beh..
se qualcuno e' nelle vicinanze di Nuoro City, allora posso offrire la mitica
ospitalita' sarda, e portare del buon vino..

Ma credo che questo discorso sia un poco OT in questo caso..

--
# Manuel (R)ex Sanna