R: [Pluto-help] Serate a tema 2003??

Beppe beppebz a tin.it
Gio 30 Gen 2003 14:07:57 CET

Alle 13:43, giovedì 30 gennaio 2003, (R)ex Sanna ha scritto:

> se qualcuno e' nelle vicinanze di Nuoro City, allora posso offrire la
> mitica ospitalita' sarda, e portare del buon vino..

Caspita ero li proprio l'estate scorsa, se sapevo ... ;)

Cmq. anche qui a Bolzano il LUG [ al quale pero non sono iscritto] organizza
seratoni in gran galà nei ristoranti, con lo scopo di approfondire le
tematiche riguardanti il penguins; beh anche solo per scambiarsi due
chiacchiere e bersi una birrozza assieme ovviamente;... insomma un gruppo
piuttosto attivo.

Ciao!
BePpE