[Pluto-help] Re: [Pluto-help] condivisione internet.

max_xxv max_xxv a inwind.it
Ven 31 Gen 2003 14:18:07 CET

Ho scoperto questa mattina prima di andare al lavoro che il problema è in qualche modo connesso al router, in pratica accendo tutto ed alla console lancio il file con le regole di firewall, provo a pingare il router dal client e nulla, sul router il led blink ma non ricevo nulla, provo a spegnere e riaccendere il router e tutto inizia a funzionare, non ho avuto il tempo di indagare se è stato un caso o se il problema è in qualche modo legato al router, vedrò questa sera che fare...

In relazione alla regole del firewall che ho messo nello script ( mail precedente ) volevo modificarle in modo che le regole di defaul siano DROP ( o REJECT ) come dovrebbe essere per un buon firewall, in pratica voglio che di base non possa circolare nulla che non abbia esplicitamente permesso io, come le dovrei adattare?

ciao e grazie ancora della disponibilità!!!

                       max_xxv