[Pluto-help] Re: [Pluto-help] condivisione internet.

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 28 Gen 2003 23:03:56 CET

> Se si tratta di un router fornito da Telecom non puoi procedere
> tu con l'aggiornamento, lo dovrebbero fare loro, a meno che non
> gli crakki la passwd e procedi da solo ... ma te lo sconsiglio;
> non so come si presenta una situazione del genere ma immagino
> che sei passibile di denuncia.

Tranquillo, il router è mio, più che altro ( scusa l'ignoranza ) non comprendo
quanto possa essere grave questo buco, dopo il router c'è il mio
proxy/firewall ( devo ancora scegliere ) quindi "nessuno" può entrare, o no?

> Se invece è tuo : BOH ! ;o) ... scusa ma non l'ho mai provato;
> cmq. dovrai scaricare gli aggiornamenti dal sito e provedere
> ad aggiornare il software attraverso qualche menu ma piu'
> di così non so dirti.

... il sito... quale? sono andato su www.telindus.com e tra i loro prodotti il
mio router non esiste.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "