[Pluto-help] configurare proxy[OT] > salto a: SUSE

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Ven 31 Gen 2003 21:37:44 CET

Scusate l'intromissione ma non capisco dove volete arrivare !!!!
Se cercate copie di suse ben volentieri ma secondo me per pochi miseri
eurini perché non coperarla va be che i manuali non sono un'enciclopedia
ma cmq sono sempre utili.
E poi meglio dare soldi ad una distro linux che a bill....
Luciano
Innanzitutto l' ho comprata, poi NON son proprio SOLDINI!!!
COSTA quasi 90€ !!!

I manuali dai, sono grossi e fatti discretamente, anche se potevano
eliminare quello per gli utenti e perfezzionare quello per l' Amministrator.

Comunque il discorso è un altro.....se è un software libero (e lo è), io che
ho la mia bella Suse, posso ....ecc....leggetevi il mio pst precedente!