R: [Pluto-help] configurare proxy[OT] > salto a: SUSE

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 31 Gen 2003 20:21:52 CET

Forza SUSE!!!

Potresti farlo in quanto ho telefonato a Suse per avere informarmi sul
mio Linux8.1 e mi hanno detto che in tealtà si paga solo per i manuali
(chiaramente) e il codice per avere l' assistenza.
Se uno volesse può REGALARE le proprie copie dei CD puù farlo senza
vincoli.....

...allora io ho chiesto:
Allora posso creare delle copie ISO e pubblicarle su un sito?

RE: se è per farle scaricare dai tui amici/colleghi si, purché il sito
non sia troppo visibile, se è per rendere pubblico il download dei file
iso NO, non credo, sopratutto se a scopo di lucro (beh quello è palese)!

Ma allora è questa Distro è GNU/OpenSouece o NO?????

Roby

Scusate l'intromissione ma non capisco dove volete arrivare !!!!
Se cercate copie di suse ben volentieri ma secondo me per pochi miseri
eurini perché non coperarla va be che i manuali non sono un'enciclopedia
ma cmq sono sempre utili.
E poi meglio dare soldi ad una distro linux che a bill....

Luciano