[PLUTO-help] Aiuto ECI ADSL

Vincenzo vincenzo_pal a libero.it
Mar 1 Lug 2003 11:26:06 CEST

Ciao a tutti, ho un problemino con la connessione ADSL, fino a pochi giorni fa funzionava

correttamente, adesso non so per quale motivo non riesce pił a sincronizzare il modem.
Io ho un Ericsson hm120dp e uso usermode configurato da eciconf.sh...
Ho provato tutti e 30 i .bin possibili ma niente mi da il seguente errore e poi va in

timeout:

setting up USB support (1/5)..

/lib/modules/2.4.20-8/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o: init_module: No such device
Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters, including invalid IO or

IRQ parameters.
      You may find more information in syslog or the output from dmesg
/lib/modules/2.4.20-8/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o: insmod

/lib/modules/2.4.20-8/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o failed
/lib/modules/2.4.20-8/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o: insmod usb-ohci failed
couldn't load usb-ohci module
.
.
.
.
.
.
---

PS.: Comunque prima con tutto che mi dava sempre questo errore alla fine riusciva a

connettersi...ma adesso non ne vuole + sapere!

Aiutatemi vi prego!