[PLUTO-help] Aiuto ECI ADSL

Beppe beppebz a tin.it
Mar 1 Lug 2003 20:48:51 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] Aiuto ECI ADSL" Vincenzo ha scritto:
> Ciao a tutti, ho un problemino con la connessione ADSL, fino a pochi giorni
> fa funzionava

<...cut...>
Ti fermo subito. Se ti ha sempre funzionato, è ora non va IMHO i file .bin
non centrano benchè il messaggio di timeout sia causa proprio di questi
benedetti file.

> setting up USB support (1/5)..

> /lib/modules/2.4.20-8/kernel/drivers/usb/usb-ohci.o: init_module: No such
> device Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters,
> including invalid IO or

... e anche qua c'è qualcosa che non torna. La sincronizzazione avviene molto
piu' avanti. Mentre da te mi pare di capire ci siano problemi immediatamente.
L'errore che hai postato suggerisce un problema che secondo me si trova
altrove: KERNEL e/o moduli. Che cosa hai fatto di preciso prima, che accadese
il malaugurato evento ? cerca di ricordare, mi sembra strano che i moduli
vadano in errore così senza nessun motivo.

Ciao Beppe

GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]