[PLUTO-help] amavis+spamassassin+pyzor

Gianni Olivieri gianni a cln.it
Mar 1 Lug 2003 11:45:42 CEST

Salve,

   chi di voi usa con successo questi programmi?

POSTFIX + AMAVIS-NEW + SPAMASSASSIN + PYZOR

io usavo postfix + amavis-new per filtrare le mail con l'antivirus
(clam) e tutto funzionava a meraviglia... ora ho aggiunto anche
spamassassin con pyzor per crearmi un mio db di spam... ma purtroppo
sembra che le cose non vadano... sembra proprio che amavis non passi da
spamassassin...

qualche consiglio su come debuggare? non ho trovato molti howto in
giro...

Qualcuno usa amavis e spamassassin?

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Per gli ingenui c'e' sempre un po' di magia nel mondo.
[M. Fehsenfeld]

- firma generata casualmente -