[PLUTO-help] Il mouse delle disgrazie !

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Mar 1 Lug 2003 21:15:36 CEST

suggerimento da neofita ...( quindi prendilo per quello che vale)!!
non so se debian ha tale tool ... ad ogni modo a me è successa la stessa
cosa cambiando un normale mouse con un tre tasti su porta com !!
dopo un paio di avvi con crash di X ho riattivato Kudzu ( per rilevare
eventuali modifiche hw) il quale mi ha riconosciuto  (e configurato
tramite mouseconfig ..o qualcosa del genere) subito la nuova device
....Tieni presente che mi è successo con redhat 8 ( o9 non ricordo)....