[PLUTO-help] Il mouse delle disgrazie !

Beppe beppebz a tin.it
Mar 1 Lug 2003 23:23:56 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Il mouse delle disgrazie !" rian ha scritto:
> ciao beppe,

Ciao e grazie !

> non ho un optical mouse, ma ricordo di aver letto che bisognava specificare
> la risoluzione ottica dello stesso nella direttiva InputDevice, forse e'
> qui l'inghippo ma non ne sono sicuro, sto azzardando...
>
> puoi sempre provarci :-)
>
> Option "Resolution" "800"

...si la funzione la conosco, ma se non vado errato, questo serve per
calibrare la precisione/sensibilità del sensore ottico [se non ricordo male]
IMHO impostare una risoluzione torna utile in caso di problemi di lentezza del
puntatore, o in caso di eccessiva velocità, ma francamente quest'ultima
ipotesi non la vedo così possibile !

Piccola importante annotazione: la tua risposta mi suggerisce che
se tramite tale opzione è possibile controllare in maniera cosi fine questa
cosa apparentemente banale,
puo' anche darsi che sia possibile controllare tramite software altri aspetti.
Proseguo nei miei tentativi, se ho notizie, faccio sapere :o)

Ciauz e nuovamente grazie !
Beppe

GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]