[PLUTO-help] partizionare

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 2 Lug 2003 09:02:34 CEST

Ti ringrazio per l'aiuto ma la faccenda comincia a essere complicata oltre
che pericolosa. Complicata perchè PARTED  è su  TAR anzichè su RPN ,
pericolosa perchè PARTED non l'ho mai usato e su questo dusco altre alla
Suse 8.2 ho anche XP con tutto il mio lavoro....
Reinstallerò da capo senza formattare /home così evito di salvare i miei
files e riconfigurare Kmail.

ciao

gianni