[PLUTO-help] Debian + xf86config scheda grafica

Mauro Del Signore maurodelsignore a inwind.it
Mer 2 Lug 2003 09:33:54 CEST

Ciao a tutti l'altro giorno ho scritto che non trovavo le frequanze del mio
monitor, ma l'ho trovate.
Ho fatto un'istallazione di Debian su Macchina virtuale Vmware:
1) Quello che non so però è a che device fa riferimento il mouse su Debian
(/dev/psaux va bene?)
2) Se su xf86congig non compare la scheda grafica che mi interessa, come
faccio? E' possibile avere una versione più aggiornata di xf86config per
Debian? Se si come? (Tenete presente che la scheda grafica che mi serve è
quella di Vmware da 4 mb )

Ciao e grazie! :-)