[PLUTO-help] recuperare info dal router

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 3 Lug 2003 13:07:13 CEST

Intendi il tuo IP privato, o quello pubblico del router?
Nel secondo caso, la risposta č banale (si lascia al lettore la
dimostrazione per esercizio.. ;)  ).
Nel primo caso, beh, dipende da cosa stai facendo! il protocollo H323 ha
una pessima gestione del nat, quindi questa puņ essere una strada.. Una
pagina web puņ contenere script che fano alcuni controlli sul tuo s.o.,
ecc.ecc.ecc.

Dido