R: [PLUTO-help] recuperare info dal router

wiz maxvalt a libero.it
Gio 3 Lug 2003 13:20:24 CEST

Scusa se ti rompo ...
ma preferisco passare per "gnucco" che dire " a si certo (capito nulla)", la
mia richiesta era di ottenere "a comando"
l'indirizzo del router quando si collega in internet, in modo tale da poter
rendere fisso l'ip che ora è dinamico.
Un esempio di quello che volevo fare l'ho trovato in :
http://linux.studiomasson.it/siti/linux/index.nsf/Documentazione/In+10+minut
i/ADSL+IP+dinamico+continuo?OpenDocument
ma purtroppo il mio router non mi da o non trovo le info che mi servono..
Ciao
Mv

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it]Per conto di Tom aka
'Dido'
Inviato: giovedì 3 luglio 2003 13.07
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: [PLUTO-help] recuperare info dal router

Intendi il tuo IP privato, o quello pubblico del router?
Nel secondo caso, la risposta è banale (si lascia al lettore la
dimostrazione per esercizio.. ;)  ).
Nel primo caso, beh, dipende da cosa stai facendo! il protocollo H323 ha
una pessima gestione del nat, quindi questa può essere una strada.. Una
pagina web può contenere script che fano alcuni controlli sul tuo s.o.,
ecc.ecc.ecc.

Dido