[PLUTO-help] programmi

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 5 Lug 2003 21:25:48 CEST

Sto usando La Suse 8.2, ho installato 2 programmi e nessuno dei due funziona.
Il primo è xcdroast fornito dalla stessa suse su CD il secondo è un ottimo
programma di astronomia, xplns-3.3.0-1glib22.i386.rpm.
Il primo, una volta lanciato trasforma il puntatore del mouse in clessidra
per diversi secondi, poi tutto torna come prima, e si che non dovrebbero
esserci problemi di compatibilità ne con il kernel ne con la distribuzione
visto che è fornito con tutto il software che accompagna i Cd di
installazione. Il secondo lo usavo benissimo con la Suse 7.3, adesso quando
lo lancio non fa assolutamente niente a parte un brefe flash del led del
disco fisso. Mi chiedo dove può essere la causa, c'è qualcuno che mi può
aiutare? Oltretutto, ho controllato, non ci sono problemi con le dipendenze.

gianni