[PLUTO-help] kernel 2.5.74

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 6 Lug 2003 20:10:37 CEST

Ciao, pure io ho lo stesso problema, volevo provare il kernel 2.5.73, l'ho
compilato sia col metodo standard sia come descritto nell file incluso ( make
menuconfig, make, make install ), in ogni caso questo si compila
correttamente, si installa, riavvio, carica il kernel e poi basta, sono
diventato matto ricompilando con o senza AGP, DRI, supporti per le schede
video, tutto come modulo o tutto incluso, insomma, le ho provate tutte ma
ogni volta al riavvio stessa storia...

> Comunque non parte, si blocca dopo che lilo finisce di caricare l'immagine,
> e non da errori:
> lampeggia per un po il led dell'hdd e poi si ferma,
> e ripete un singolo lampeggio ogni tanto, come sta facendo ora (e come fa
> sempre) anche il kernel che uso attualmente, penso sia normale che ogni
> tanto voglia leggere qualcosa dal disco. Questo mi ha fatto pensare che il
> kernel stesse girando, ma che fossero bloccati video e tastiera (pure i
> leds come bloc num rimangono bloccati), ma se lo pingo da un altro pc non
> lo vede...

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Debian 3.0 rc1

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "