[PLUTO-help] Switch tra due sessioni grafiche sullo stesso pc

Mauro bdxgm a tin.it
Dom 6 Lug 2003 23:10:14 CEST

Alle 23:07, domenica 06 luglio 2003, c0nd0r ha scritto:

> switchdesk KDE
>
> Ti consiglio gli appunti di informatica libera, li trovi un sacco di
> risposte a domande come questa.... Buon divertimento ^__^

li conosco ma, purtroppo, non ho il tempo necessario nemmeno per sfogliarli...
mi piacerebbe leggerli tutti ma non riuscirei a leggere nemmeno il primo tomo
che sarebbero già usciti quelli nuovi...

cmq, grazie

> Ciao
> Francesco

ciao, Mauro