[PLUTO-help] Conoscete qualche alternativa a Scribus?

Mauro bdxgm a tin.it
Lun 7 Lug 2003 12:10:00 CEST

Alle 13:38, lunedì 07 luglio 2003, Oscar Cassetti ha scritto:
> Non so se esiste più ma io avevo provato il PageMaker per Linux ed è
> ottimo peccato che però non sia libero alternativa forse e LiX

LyX lo uso abitualmente per scrivere i miei documenti; tuttavia, per
impaginare delle schede o dei moduli è da suicidio... tanto vale usare
direttamente Latex o addirittura Tex... ma speravo ci fosse qualcosa di più
user-friendly... tanto per fare una scheda in 10 minuti e non in una
giornata... e poi... non ricordo, per sempio, se sotto Latex ci fosse un
comando che mi permettesse di dire: in questo punto fai un quadrato nero e
sopra scrivici questo testo in bianco...

comunque, grazie lo stesso...

ciao, Mauro