[PLUTO-help] (R)e: Help DNS

Rex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 7 Lug 2003 16:02:25 CEST

De : " Help DNS "

# Ciao a tutti, ho un problemino.....ho configurato il DNS su linux e sembra
# funzionare alla perfezione, ho creato un mio dominio in rete locale, ho
# provato tutti i ping da entranbi i pc della rete e tutto funziona, ma nel pc
# con Windows non riesco a metterlo come menbro del mio dominio perchè mi
# dice che non trova un controller per quel dominio sulla rete.....
# Dove sbaglio se il named gira bene su linux non dovrebbe vederlo quel
# dominio?

I simpatici omini Microsoft credono che un DOMINIO
sia qualcosa che ha a che fare con la gestione del browsing delle macchine
che appartengono alla rete.

Questo significa che il tuo client funziona alla perfezzione
e il tuo server DNS pure. La sola cosa che ti manca e' il fatto che
il tuo "server di dominio" [Primary Domani Controller] non e' configurato in modo
corretto. Non ti resta che parlare con il server che fa da Domain Controller
[NON IL SERVER DNS] e risolvere il problema in lui..

Complimenti per il tuo server DNS.
Spero possa aver letto anche :

	http://www.piccolotux.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=1

Scritto da (Z)io e pubblicato su www.piccolotux.it