[PLUTO-help] Suggerimenti ADSL

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mar 8 Lug 2003 16:54:46 CEST

> From: Simone Stevanin [mailto:simone a pluto.linux.it]

> www.google.it : )

L'ho consumato... ;)

> Ethernet: una configurazione che si sistema in due secondi e
> sei connesso. Ovviamente devi richiedere il protocollo PPPOE.

"devo richiedere" a chi, al provider?

Leggendo su vari siti ho trovato sconsigliato collegare il modem ethernet
all'hub, si dice di collegarlo ad una seconda scheda di rete nel pc.
Premesso che di schede ethernet a casa ne ho almeno tre inutilizzate, mi
piacerebbe capire il perché, giacchè non sono riuscito a capirlo.

Thank's

--
Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it