[PLUTO-help] Suggerimenti ADSL

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Mar 8 Lug 2003 20:06:56 CEST

Alle 16:54, martedì 8 luglio 2003, CANEPA Davide ha scritto:

> "devo richiedere" a chi, al provider?

E a chi senno'?  : ) E devi scandire bene "PPP over ethernet", altrimenti sono
guai ;-)

> Leggendo su vari siti ho trovato sconsigliato collegare il modem ethernet
> all'hub, si dice di collegarlo ad una seconda scheda di rete nel pc.
> Premesso che di schede ethernet a casa ne ho almeno tre inutilizzate, mi
> piacerebbe capire il perché, giacchè non sono riuscito a capirlo.

Ma hai una rete domestica? Ti serve proprio? Se no basta una semplice scheda
di rete, senza incasinarti la vita. L'hub non serve a collegare il modem alla
scheda di rete: il modem si collega direttamente alla scheda, senza
dispositivi "intermediari".

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it