[PLUTO-help] gzip multifile

Alessandro Cristiani acrist a libero.it
Gio 10 Lug 2003 18:56:21 CEST

Ho un problema stupido, ma non capisco come risolverlo.
Devo archiviare più file con gzip; dalle man pages mi è sembrato di
capire che gzip non crea un archivio multifile se non facendo un cat sui
file e quindi ottenendo un solo file con il contenuto dei file iniziali.
Ad aggravare tutto ciò c'è da considerare che non posso usare il tar in
quanto l'archivio ottenuto deve essere utilizzabile da macchine windows
senza interazioni da parte dagli utenti.

Avete qualche idea?

Grazie
Bambu

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o
alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste
informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e
cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material.  Any review, retransmission, dissemination or other use of, or
taking of any action in reliance upon, this information by persons or
entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete
the material from any computer.