[PLUTO-help] aiuto, non riesco a lanciare le applicazioni

leon viskoleo a inwind.it
Ven 11 Lug 2003 23:00:32 CEST

Salve, uso la redhat 9.0 con kde, da un paio di giorni ho notato il seguente
problema, dopo aver lanciato kppp per connettermi e durante tutto il tempo
della connessione non riesco a lanciare le applicazioni del pannello di
controllo, neanche il menu' d'avvio.
In pratica quando ci clicco sopra con il mouse non succede nulla, invece
quando non sono collegato ad internet, funziona tutto.
Le ultime cose che ho fatto sul pannello e' l'aggiunta dei pulsanti di
nascondimento laterali, ho provato a rimettere tutto a posto ma non funzia,
dove sbaglio? quale file editare ?
Grazie in anticipo
Leonardo