[PLUTO-help] aiuto, non riesco a lanciare le applicazioni

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Sab 12 Lug 2003 07:57:15 CEST

In effetti è un problema strano!
In questi casi ci si deve trasformare in detective e usare tutti gli indizzi
per capire cosa non va.
Ti consiglio, prima di tutto di capire se il problema viene da kppp o dalla
connessione, quindi pppd o altro.
Per fare questo potresti provare a connetterti con un altro programma come per
esempio wvdial.
Poi potresti avviare kde da una console, in questo modo vedresti i messaggi di
errore che s i verificano durante le prove.
Naturalmente uno sguardo al syslog non fa male.
tail -f /var/log/messages