[PLUTO-help] aiuto, non riesco a lanciare le applicazioni

Paulax paulax a email.it
Sab 12 Lug 2003 14:10:16 CEST

leon wrote:

>Salve, uso la redhat 9.0 con kde,

[cut]

>Grazie in anticipo

Avevo provato RH 9.0 per un paio di giorni, poi l'avevo tolta, e avevo
avuto lo stesso problema...
non mi ricordo cosa avevo fatto, ma posso consigliarti di lanciare kppp
tramite "esegui..." e da una konsole così vedi cosa succede.
Prova a modificare anche l'impostazione  per ridurre ad icona kppp
quando connesso.

Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--
Trieste

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.
1070 0x042E Dopo l'avvio, il servizio si è sospeso in uno stato di attesa.
1440 0x05A0 Schermo già bloccato.
1757 0x06DD Membri esauriti.
1907 0x0773 L'utente deve modificare la password prima di accedere la prima volta.

Sponsor:
Miotti.it eyewear: qualità, assortimento e sopratutto spedizioni gratuite!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1451&d=12-7