[PLUTO-help] Modem e blocco applicazioni desktop

Oscar Cassetti gongermino a inwind.it
Lun 14 Lug 2003 11:05:41 CEST

Mi sembra che il tuo problema sia stato gia trattato nella mailing list
qualche giorno fa  ti allego una risposta significativa tuttavia ti
caonsiglio di utilizzare redhat-config-network per la connessione.

Da Gianluigi Belli <pulciux a supereva.it>
<<<<In effetti è un problema strano!
In questi casi ci si deve trasformare in detective e usare tutti gli
indizzi
per capire cosa non va.
Ti consiglio, prima di tutto di capire se il problema viene da kppp o
dalla
connessione, quindi pppd o altro.
Per fare questo potresti provare a connetterti con un altro programma
come per
esempio wvdial.
Poi potresti avviare kde da una console, in questo modo vedresti i
messaggi di
errore che s i verificano durante le prove.
Naturalmente uno sguardo al syslog non fa male.
tail -f /var/log/messages>>>>>>>>

no one