[PLUTO-help] problemi con adsl

Alessandro Riz alessandro a rizzolandia.com
Lun 14 Lug 2003 22:04:07 CEST

Ciao a tutti,
    Ho un problema con la connessione adsl alice di telecom italia,
Attualmente posseggo un modem ethernet (IPM datacom) su eth0
quando cerco di configurare pppoe con pppoeconf ricevo sempre il
seguente errore:

"Sorry, I scanned 1 interface(s), but the Access
Concentrator of your provider did not respond. Please
check your network and modem cables. Another reason for
the scan failure may also be another running pppoe
process which controls the modem."

Ma i cavi sono collegati correttamente e non ci sono altri processi
pppoe in uso... ho provato anche con rp-pppoe ma dopo aver
configurato il tutto con adsl-setup e lanciando adsl-start ho un
TIMED OUT

Sapete aiutarmi in qualche modo?

    Grazie a tutti
Alessandro