[PLUTO-help] iptables: ma allora non ho capito nulla

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 18 Lug 2003 12:12:43 CEST

> non sapevo esistesse ... credo che se continua cosi' mi iscrivero' anche a
> quella ML

Ottimo!

> .. lo so, lo so ... infatti prima di poistare questa domanda mi wero letto
> ben bene il man di iptables ... resta l'altro dubbio ... ma dove diavolo
> salva il fiel di configurazione ? e quale legge al riavvio ?

Il mio consiglio è fare uno script, che lanci all'avvio.. Lo script per
prima cosa pulisce tutte le vecchie regole (il flush della catena), poi
metti i comandi pari pari che hai inserito a riga di comando.

Dido