[PLUTO-help] iptables: ma allora non ho capito nulla

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Ven 18 Lug 2003 12:32:18 CEST

> Ciao!
> Per prima cosa, consiglio di spostare la discussione su -security...

non sapevo esistesse ... credo che se continua cosi' mi iscrivero' anche a
quella ML

> Secondo: consiglio di studiarsi un po' la base delle reti!

ottimo ... hai un qualche suggerimento di qualcosa in rete che possa
essere un buon punto di partenza ?

> iptables -I INPUT -m state --state RELATED,ESTABLISHED -j ACCEPT
> risolve tutto... ma studia!

.. lo so, lo so ... infatti prima di poistare questa domanda mi wero letto
ben bene il man di iptables ... resta l'altro dubbio ... ma dove diavolo
salva il fiel di configurazione ? e quale legge al riavvio ?

ciao e grazie
Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5