R: [PLUTO-help] laptop e keyboard

jack jack a mentel.tv
Lun 21 Lug 2003 12:05:00 CEST

Ciao
imposta pc104 in /etc/X11/XF86config...

Salve,

   ho da poco acquistato un laptop e sto installandoci linux, quando
sono arrivato a configurare X e mi ha chiesto che tipo di tastiera era
ed il layout io ho messo pc101 e it... ma cosi' non mi vanno alcuni
tasti tipo <> che si trovano a sx dello spazio...

c'e' qualche trucco per capire che layout e quanti tasti?

scusatemi ma fin'ora avevo solo configurato tastiere "normali" (non
lapotop) e non so bene dove muovermi...

saluti.
--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -