[PLUTO-help] Problema GALEON Linux SUSE 8.2

Alessandro Liani a.liani a videosys.com
Lun 21 Lug 2003 12:23:36 CEST

Salve,

ho installato di recente sul mio portatile (Toshiba Satellite 2450) una
SUSE 8.2, ho eseguito la ricompilazione del kernel per abilitare le
funzionalita' ACPI e ho installato i driver nVIDIA per l'accelerazione
grafica.
Dato che per un esame ho la necessita' di compilare codice JAVA ho
installato anche il JAVA SDK della Sun.
Dopo qualche giorno mi sono trovato davanti a un problema che non so
proprio come risolvere, sotto Gnome quando lancio Galeon per navigare
cominciano ad aprirsi decine di finestre e non so come fermarle. Mentre
se lancio Mozilla l'interfaccia di Mozilla non appare ma il processo
relativo al browser comincia a mangiare risorse anche 200-300 Mb di RAM
e non parte.
Qualcuno sa darmi qualche aiutino, premetto di essere un novizio in
ambito linux.

Grazie per l'aiuto.