[PLUTO-help] wmaker dock settings

Gianni Olivieri gianni a cln.it
Mar 22 Lug 2003 18:11:40 CEST

Salve a tutti,

   sono passato da un po' all'ottimo (imho) wmaker, mi trovo molto bene
solo che vorrei implementare una features che credo abbia ma che non
sono riuscito a configurare (ho sempre usato il tool wmakerconfig sotto
debian)...

in pratica... se io apro un'applicazione per esempio mozilla mi si apre
il browser e mi si aggiunge un dock a video... se poi io iconizzo
mozilla mi aggiunge un'altro dock... ecco io vorrei evitare il primo
doc, avere cioe' sul desktop solo i dock delle applicazioni iconizzate e
non avere il dock di quelle aperte (a volte ne ho una sfilza notevole)

sapete come si puo' fare?

ho cercato un po' su google ma non ho trovato granche'...

slauti.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Si mostra l'oro solo a chi lo conosce, perché altrimenti ne farà un coltello
(toma)

- firma generata casualmente -