(R)e: [PLUTO-help] iptables tradotto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 24 Lug 2003 10:42:53 CEST

On Thu, Jul 24, 2003 at 10:27:29AM +0200, Calogero Bonasia wrote:
> mi sorge una spotanea curiosita':
> ok per la problematica della traduzione, ma se uno volesse fare un howto
> ex novo? come si procede?

Se con "howto" intendi una qualunque guida la si può pubblicare
tranquillamente nella sezione relativa alla documentazione redatta
direttamente in italiano all'interno di ILDP, sempre ovviamente che tratti
temi inerenti a Linux e Software Libero.

> si potrebbe suggerire all'autore di "iptables tradotto", chiamolo cosi'
> per adesso, di fare un "nuovo" how-to...?

Chiunque può scrivere una guida, perché no...

> siccome anche io ho in mente d scrivere un how-to, non vorrei trovarmi
> nelle stesse condizioni.

Scusa ma quali sono le "stesse condizioni"? Nessuno ti vieta di scrivere un
howto...

--
Ciao,
Claudio