(R)e: [PLUTO-help] iptables tradotto

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 24 Lug 2003 10:39:47 CEST

Un how-to lo scrivi prorpio come ti pare... Ovviamente non guasta
leggere quelli già scritti, e vedere di mantenere struttura,
introduzione, indice, ecc... Ma l'howto lo fai tu. Se lo scrivi bene, la
gente ti farà i complimenti, altrimenti ti diranno che è poco chiaro (io
ad esempio reputo tale l'HOWTO sull'advanced routing...ma questo è un
parere personalissimo)

Dido