[PLUTO-help] configurazione di un telefonino GPRS

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Gio 24 Lug 2003 19:43:48 CEST

At 13.18 24/07/03 +0200, you wrote:
>Salve, c'e' qualquno in lista che e' riuscito a configurare un telefonino
>Motorola c336 GPRS?
>Ho attivato il servizio, ma quei somari della TIM non sanno dirmi il numero
>d'accesso, in quanto non posseggo il "software manager" della motorola, che
>da come ho capito mi crea la connessione remota in automatico.
>Quindi se qualcuno puo' mandarmi il file di configurazione, in privato, gli
>sarei grato.
>D'altronde a me serve per navigarci con Linux, e non ho che farmene delle
>connessioni remote di window$.
> [...]

Prova ad andare sul sito del SaLUG (Lecce e Brindisi) una volta c'č stato
un thread sul gprs, purtoppo ho cancellato i messaggi. Ti dico perņ che
comunque erano riusciti a risolvere il problema.

Paride