[PLUTO-help] configurazione di un telefonino GPRS

leon viskoleo a inwind.it
Gio 24 Lug 2003 13:18:13 CEST

Salve, c'e' qualquno in lista che e' riuscito a configurare un telefonino
Motorola c336 GPRS?
Ho attivato il servizio, ma quei somari della TIM non sanno dirmi il numero
d'accesso, in quanto non posseggo il "software manager" della motorola, che
da come ho capito mi crea la connessione remota in automatico.
Quindi se qualcuno puo' mandarmi il file di configurazione, in privato, gli
sarei grato.
D'altronde a me serve per navigarci con Linux, e non ho che farmene delle
connessioni remote di window$.
Grazie