[PLUTO-help] cannot execute binary file

ale ale_bz a tin.it
Ven 25 Lug 2003 16:50:46 CEST

>bisogno,
>praticamente

>Prova a controllare che la partizione non sia montata con l'opzione
>noexec.
>
>bye
>Gianluca

Ciao... il probl e' di un amico non iscritto ma che presto si iscrive, intanto
ci provo io.. ;o)
Premessa:
abbiamo un server DEBIAN, che abbiamo dovuto upgradare ad una versione "unstable"

Problema:
ho maneggiato sul debian per un po', per capire perch? non mi settava il
"locale" ..
comando:
dpkg-reconfigure locales
sceglievo un po' di roba, e poi mi diceva
it_IT.ISO ecc.ecc..     killed
e non faceva pi? nulla...

successivamente devo aver lanciato qualche comando che ha causato il problema..
da allora ho che gli script che lancio mi danno l'errore

cannot execute binary file

e se faccio un "ls -l" di una cartella, alcuni file sono scritto del tipo
-rw-r--r--    1 root     root         2575 2003-07-21 12:51 proftpd?conf
-rw-r--r--    1 root     root         2582 2003-07-18 11:16 proftpd?conf?dpkg?old
-rw-r--r--    1 root     root         2577 2003-07-18 11:16 proftpd?conf?proftpd?new
-rw-r--r--    1 root     root         2582 2003-07-18 11:16 proftpd?conf?proftpd?old
-rw-------    1 root     root         2575 2003-07-22 18:17 proftpd?conf?save

con un "?" invece che "_" o "-"
quello che mi viene in mente, ? che tutti i file eseguibili abbiano perso
la "+x" delle propriet?..
mi chiedo... come e' successo??
e' possibile rimediare???

P.S.: prima funzionava tutto tranquillamente... un comando che ricordo di
aver eseguito ? stato
"set -a" ... pu? essere?

grazie mille