[PLUTO-help] cannot execute binary file

Gianluca gianluca a pluto.linux.it
Mar 29 Lug 2003 16:22:05 CEST

On Fri, Jul 25, 2003 at 04:50:46PM +0200, ale wrote:

> Ciao... il probl e' di un amico non iscritto ma che presto si iscrive, intanto
> ci provo io.. ;o)
> Premessa:
> abbiamo un server DEBIAN, che abbiamo dovuto upgradare ad una versione "unstable"

Mmmm... che non e' il massimo della stabilita'...

> [...]
> -rw-r--r--    1 root     root         2575 2003-07-21 12:51 proftpd?conf
> -rw-r--r--    1 root     root         2582 2003-07-18 11:16 proftpd?conf?dpkg?old
> -rw-r--r--    1 root     root         2577 2003-07-18 11:16 proftpd?conf?proftpd?new
> -rw-r--r--    1 root     root         2582 2003-07-18 11:16 proftpd?conf?proftpd?old
> -rw-------    1 root     root         2575 2003-07-22 18:17 proftpd?conf?save
>
> con un "?" invece che "_" o "-"
> quello che mi viene in mente, ? che tutti i file eseguibili abbiano perso

Esatto.

> mi chiedo... come e' successo??

boh.

> e' possibile rimediare???

La vedo lunga. Mi sa che fai prima a reinstallare.

> P.S.: prima funzionava tutto tranquillamente... un comando che ricordo di
> aver eseguito ? stato
> "set -a" ... pu? essere?

Potrebbe essere, ma non ho idea di cosa faccia il comando.

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own