[PLUTO-help] Strane intenzioni, pasticci e....

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 27 Lug 2003 18:56:58 CEST

Hai fatto una terza partizione per un altro SO ?
se si vai tranquillo, se no prova, poi in lilo metti la apposita riga ...

Il 27 Jul 2003 alle 17:45, QuelBelPianetaDiRizzottolandia immise in rete: