[PLUTO-help] Aumentare precisione mouse

eauriemma a tin.it eauriemma a tin.it
Dom 27 Lug 2003 22:41:42 CEST

Salve ho un problema con il mouse trust 250s optical. Ho notato che su linux
(uso debian) la sua precisione è molto scarsa, se lo muovo lentamente riesco
a non far muovere il puntatore sul video.
La prima cosa che ho fatto è stata di diminuire la sogli del puntatore nelle
impostazioni e di riconfigurare xfree86 specificando il mouse come un intelli
mouse(non so se ho fatto bene, ma tra le scelte proposte mi sembrava la
migliore).Ovviamente il risultato è rimasto lo stesso.L'ho provato anche su
sitema windows e non presenta lo stesso problema,se lo sposto anche di
pochissimo e lentamente il puntatore sul video si sposta!!
Forse mi sfugge qualcosa, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.