[PLUTO-help] POSTFIX + mysql + alias

Gianni Olivieri gianni a cln.it
Mar 29 Lug 2003 11:49:14 CEST

Salve a tutti,

   in generale e' possibile far si' che un alias sia di piu' utenti?
cioe':

   info a dominiodiprova.com arrivi sia a utente1 a dominiodiprova.com sia a
utente2 a dominiodiprova.com

chiedo questo perche' sto implementando una strutta di host virtuali con
mysql seguendo alcuni howto trovati su postfix.org... tutto funziona
bene anche se nei vari howto l'alias e' uno a uno...

intanto volevo sapere se in generale si poteva fare e poi mi dedico ad
adattarlo allo schema con mysql... (ho provato nella tabella del mysql
ad aggiungere piu' utenti allo stesso alias, ma arriva solo al primo)

faccio notare che non ho utenti di sistema ma solo virtuali nel db.

saluti.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te.
[CCCP]

- firma generata casualmente -