[PLUTO-help] lanciare xcdroast da utonto

bombadur bombadur a email.it
Gio 31 Lug 2003 12:17:51 CEST

*** on Wednesday 30 July 2003 23:18, leon wrote:

> Salve, ho un problema con xcdroast, infatti da utonto normale se lo
> lancio dopo che mi ha richiesto la password di root, non mi parte
> l'interfaccia grafica e mi da i seguenti messagi di errore : cannot
> open display to :"0.0" refused by server, no protocol specified.
> GTK warning cannot open display 0.0 Distribuzione redhat 7.3

xcdroast deve essere configurato (graficamente) da root.
Nessun utente (nepppure root) di default puņ aprire una sessione
grafica sopra quella di un altro utente
Ergo, lancia xcdroast da una sessione grafica di root, e poi
configuralo.