[PLUTO-help] hd andato e swap

miKe m.m.asciutti a email.it
Gio 31 Lug 2003 17:10:00 CEST

Alle Wednesday 30 July 2003 01:36,  in merito a Re: [PLUTO-help] hd
andato e swap,  Stefano Callegari   ha scritto:

> Cioè me lo sta "riparando"?

no, i danni restano,
solo che i settori marcati come bad non vengono usati

> Speriamo, sono già al terzo test, il log è sempre più lungo,

se ha problemi , può solo peggiorare..

> Si, ha l'utility nel bios del controller per la formattazione a basso
> livello solo che l'ho già fatto senza apparenti miglioramenti. Ha
> appena scaricato un floppy di test/riparazione per hd IBM ma
> aspettavo il termine di badblocks per vedere se impiegarlo.

DFT ?

> Grazie, ma non mi manca lo spazio. Era solo un "visto che c'è,
> usiamolo" :-)

ho un winchester dell' 82.. interessa?
;)

--
bye

miKe
Slackware 8.0 GNU/Linux a Acer 313T
R.U.#219755 SRU#755

Sponsor:
L’estate si avvicina.. dai un’occhiata al nostro vasto assortimento di occhiali da sole i più trendy sono su.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1445&d=31-7