[PLUTO-help] hd andato e swap

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mer 30 Lug 2003 01:36:21 CEST

Il 29Jul 22:03, miKe scrisse:

> Alle 10:02, martedì 29 luglio 2003,  in merito a Re: [PLUTO-help] hd
> andato e swap,  Stefano Callegari   ha scritto:

[cut]
> a quanto ne so, è come dici tu..
> semplicemente il sistema non usa i blocchi danneggiati,

Cioè me lo sta "riparando"?

Speriamo, sono già al terzo test, il log è sempre più lungo, mi è
arrivato un messaggio di timeout del controller scsi con relativo
riavvio (non chiedetemi altro :-( ).

> il controller ha un suo bios e un suo programma di gestione e setup?
> in genere gli scsi ti fanno formattare a basso livello

Si, ha l'utility nel bios del controller per la formattazione a basso
livello solo che l'ho già fatto senza apparenti miglioramenti. Ha
appena scaricato un floppy di test/riparazione per hd IBM ma aspettavo
il termine di badblocks per vedere se impiegarlo.

> cmq, solo perchè sei tu..
> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2744724333&category=11157
> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2743698024&category=11157

Grazie, ma non mi manca lo spazio. Era solo un "visto che c'è,
usiamolo" :-)

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281