[PLUTO-help] file di configurazione di kmail

Beppe beppebz a tin.it
Mar 3 Giu 2003 23:10:49 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] file di configurazione di kmail" viskoleo a inwind.it
ha scritto:
> Salve,

Ciao anche a te !

> volevo sapere dove nasconde i suoi file di configurazione Kmail,
> visto che per l'ennesima volta ho reinstallato linux (questa volta sto
> provando Suse ), nonostante avessi salvato la directory Kmail in windogs,
> mi e' toccato ricreare gli account di posta.

Se facevi una ricerca con `find` o `locate` secondo me in 5 minuti trovavi il
tutto, ad ogni modo è semplice :

$HOME/.kde/share/config/kmailrc

*dove $HOME = la tua directory UTENTE.
Se sei:
root = /root/...

Se sei leonardo probabilmente:

/home/leonardo/...

Ti basta una copia di questo file come backup per un eventuale spianata del
sistema.

> Se qualcuno mi volesse aiutare, anche atrovare dove Kmail memorizza la
> rubrica degli indrizzi

Attento... qui credo che fai prima ad aprire la rubrica e esportarla.
In caso di ripristino ovviamente ----> IMPORT :o)

> Grazie
> Leonardo

Ciao Beppe