[PLUTO-help] permessi negati

Alessandro Cristiani acrist a libero.it
Ven 6 Giu 2003 13:52:32 CEST

una soluzione semplice è inserire lo script oil suo richiamo alla fine
del file rc.local, inquanto questo file viene eseguito al boot della
macchina dall'utente root.
Fammi sapere se risolve i tuoi problemi.

Bambu
Il ven, 2003-06-06 alle 11:31, BlackGnat ha scritto:
> ...Grazie all'insonnia che mi sta perseguitando .... sono riuscito a
> partorire un abbozzo di firewall ( se funziona o no ... non è un
> problema ..... intanto l'ho partorito ... poi vedremo ...magari con il
> vostro aiuto)
> Il problema sta nel fatto che nello script che avvia il firewall (
> parola troppo pretenziosa per quello che ho fatto ....ma
> concedetemelo!!!) ci sono delle stringhe che hanno il compito di
> caricare vari moduli del tipo:
> /sbin/modprobe ipt_LOG
> /sbin/modprobe ipconntrack
> /sbin/.....

> [...]

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o
alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste
informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e
cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material.  Any review, retransmission, dissemination or other use of, or
taking of any action in reliance upon, this information by persons or
entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete
the material from any computer.