[PLUTO-help] reti "dinamiche"

gianni a cln.it gianni a cln.it
Ven 6 Giu 2003 15:19:08 CEST

On Fri, Jun 06, 2003 at 02:43:03PM +0200, Andrea Dinale wrote:

> si può fare utilizzando un Proxy-ARP.
>
> Il proxy arp risponde a tutte le richieste arp di una rete, cosi il
> client pensa di avere raggiunto la destinazione e attende la risposta.
> Il proxy arp inoltra il pacchetto alla destinazione reale, riceve la
> risposta e la passa di nuovo al richiedente.
>
> cmq dovrebbe esserci anche un qualcosa discovery protocol che trova i
> gateway ed i dns della rete, e se li imposta da solo.
>
> questo è solo a livello teorico, non ho mai approfondito, sono sicuro
> che google ti sarà di aiuto.

heila' grazie... pensavo non si potesse fare un gioco del genere...

adesso che ho qualche info sguinzaglio google :-P

grazie...

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

La polvere, il sangue, le mosche lodore
per strada e fra i campi la gente che muore
E tu, tu la chiami guerra e non sai che cosè
e tu, tu la chiami guerra e non ti spieghi il perché
[F. De Andre']

- firma generata casualmente -