[PLUTO-help] HDSL e siti internet

gianni a cln.it gianni a cln.it
Ven 6 Giu 2003 16:49:23 CEST

> Con quel comando hai disabilitato l'Explicit Congestion Notification (ECN),
> una funzionalitą relativamente nuova del TCP/IP che consente ai router di
> rallentare i pacchetti in arrivo nel caso la rete si stia congestionando e
> la sua coda si stia esaurendo.
> Viene abilitato di default negli ultimi kernel (forse solo il 2.4.20) e
> almeno per il momento č necessario disabilitarla in quanto alcuni router
> sono bacati sotto questo punto di vista, in quanto non permettono a
> pacchetti con questa funzionalitą di transitare.
> Un sito tipicamente irraggiungibile a causa di questo č
> [...]

ok... grazie della delucidazione.... do' subito un'occhiata al link..

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -