[PLUTO-help] ADSL Libero con modem D-Link DSL 200

Oscar Cassetti gongermino a inwind.it
Sab 7 Giu 2003 21:25:31 CEST

Ho trovato uno script per connettersi proprio in un e-mail di questa
mail list.. Tra gli autori c'e anche Mr Sanna che mi sembra scrivere in
questa mail list. Con questo scritp il modem ancora non si collega ma si
blocca in Setting up modem.. e non va più avanti ... deve essere un
problema di sincronizzazione ...Ma non sono riuscito aa risolverlo con i
file .bin

Il supporto per l'usb c'è, ho ricompilato il kernel

Il sab, 2003-06-07 alle 16:27, beppebz a tin.it ha scritto:

> <...cut...>

> Se il supporto USB è attivo nel KERNEL anche solo come modulo, il che
> direi che è possibile visto che usi redHat il problema risiede altrove.
>
> Se l'errore è sempre durante la sincronizzazione al 99% (per non dire il
> 100 % :o) )
> sono i *.bin file. Sicuro di averli provati tutti ?
> In aggiunta controlla la documentazione inclusa nei driver.
> Ci sono alcune note interessanti anche in merito ad impostazioni BIOS.
>
> Ciao Beppe
> PS. non ho mai provato e configurato quel modem !!!

> [...]

Theorem: All positive integers are equal.
Proof: Sufficient to show that for any two positive integers, A and B, A
= B.
        Further, it is sufficient to show that for all N > 0, if A and B
        (positive integers) satisfy (MAX(A, B) = N) then A = B.

Proceed by induction:
        If N = 1, then A and B, being positive integers, must both be 1.
        So A = B.

Assume that the theorem is true for some value k.  Take A and B with
        MAX(A, B) = k+1.  Then  MAX((A-1), (B-1)) = k.  And hence
        (A-1) = (B-1).  Consequently, A = B.